ipnositerapia e coaching

ipnosi per i professionisti

La competenza tecnica, seppure alla base dell’attività professionale, è solo una parte delle capacità che chi lavora con le persone deve possedere per avere successo e tracciare il proprio percorso di sviluppo.

Essere in grado di collaborare in team di colleghi o di condurre gruppi di collaboratori creando un clima che favorisce la produttività e promuove il benessere; apprendere a relazionarsi con i clienti così da poter co-costruire una decisione; imparare a leggere i segnali emotivi dell’interlocutore, sono alcune delle abilità che evolvono attraverso un lavoro che utilizza metodiche ipnotiche.

E’ possibile regolare i propri livelli di energia ed i propri stati emotivi, nella routine come in periodi particolarmente intensi o in eventi inaspettati, grazie al collegamento mente-corpo che la trance ipnotica è in grado di attivare. Il senso di padronanza che ne deriva permette di rinforzare ed utilizzare le proprie risorse creative e di risoluzione dei problemi.

Grazie a un vasto bacino di esperienze accumulate in ambiti aziendali e professionali, gli esperti di Natural Gravity offrono consulenza per imparare a muoversi efficacemente all’interno del proprio ambiente di lavoro in modo da promuovere la crescita personale e raggiungere i propri obiettivi di carriera.

corso

Ipnosi ed autoipnosi per la gestione dello stress

Torino
dal 15 luglio 2016
al 17 luglio 2016

Momento dopo momento nelle nostre vite una parte di noi ci spinge perché godiamo delle (...) vedi corso >>

Contattaci

info@naturalgravity.it
011 53 66 451

La newsletter di Natural Gravity

Iscriviti alla newsletter >>