ipnositerapia e coaching

individuale

La spinta ad approfondire la conoscenza di sé può nascere in molti modi.

In certi casi si presenta spontaneamente. Quel desiderio di comporre il mosaico della propria vita per poterlo guardare da sufficiente distanza, per osservarne aspetti conosciuti e sentieri meno battuti.

Altre volte guardandosi indietro si scoprono delle situazioni che riaprono dei dubbi su scelte fatte, eventi che sembravano casuali, incontri e separazioni le cui premesse non sono ancora chiare.

In altri casi un disagio diventa occasione per esplorare degli aspetti propri di cui non si sospettava l’esistenza o che sono rimasti sullo sfondo mentre si percorreva la propria via.

A volte possono essere dei veri e propri disturbi a compromettere la qualità della vita della persona. Per questo motivo i nostri interventi mirano a identificare i fattori che hanno favorito l’insorgere ed il mantenimento della sofferenza con un’attenzione alla risoluzione del sintomo.

I percorsi in sedute individuali che offre Natural Gravity si propongono di intrecciare la storia personale con quella familiare per costruire o ricostruire il significato degli eventi, delle scelte, dei successi e degli ostacoli incontrati nel corso della vita.

L’ipnosi, condotta da un conduttore esperto e praticata in forma di autoipnosi, permette di appropriarsi di uno spazio di libertà per orientare i propri processi psico-fisici inconsci verso un  benessere più profondo. Verso le proprie risorse note e potenziali, verso un esistere più lucido e coinvolto, in direzione di ciò che ci fa sentire realizzati, soddisfatti, compiuti.

Contattaci

info@naturalgravity.it
011 53 66 451

La newsletter di Natural Gravity

Iscriviti alla newsletter >>